Giallo a Milano: ucciso di primo mattino a colpi di pistola in un bar

Giallo a Milano: ucciso di primo mattino a colpi di pistola in un bar

La vittima è un 35enne asiatico. Stamattina è stato ucciso con diversi colpi di pistola all’interno del bar di cui era titolare a Milano.

Omicidio a Milano. Un uomo è stato ucciso a sangue freddo a colpi di pistola in un bar. L’assassino ha esploso almeno cinque colpi nei confronti dell’uomo. Purtroppo, per la vittima non c’è stato niente da fare se non constatarne il decesso.  

La ricostruzione dei fatti

L’omicidio è avvenuto in un bar in via Bessarione. La tragedia risale alla mattinata di oggi, 19 dicembre. La vittima è stata uccisa con diversi colpi di pistola mentre si trovava in un bar in zona Corvetto. L’agguato risale alle 7:15 del mattino. L’assassino è giunto a quell’ora al civico 42 di via Bessarione, all’angolo con piazza Angilberto II. Subito i presenti hanno allertato le forze dell’ordine ed il personale medico sanitario del 118 che una volta sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima.  

L’aggressione è avvenuta nei confronti di un 35enne di origine asiatica. Secondo quanto appreso, sarebbe lui il gestore del bar in cui è avvenuto l’omicidio. Gli inquirenti sono giunti sulla scena ed hanno effettuato i dovuti rilievi.  

La polizia ha raccolto almeno cinque proiettili sulla scena del crimine. Il colpevole, dopo aver ucciso il 35enne, si è immediatamente dato alla fuga. Sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica degli eventi, individuare il colpevole e scoprire il motivo che lo ha spinto ad agire in quel modo. 

Argomenti