Omicidio a Bologna, ragazzo di 28 anni ucciso in strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

28enne ucciso a Bologna, fermate due persone

Ambulanza

Omicidio a Bologna. Un ragazzo di 28 anni è stato ucciso in strada durante una lite. Fermate due persone, tra cui il presunto assassino.

BOLOGNA – Omicidio a Bologna nella mattinata di mercoledì 28 agosto 2019. Intorno alle 12 in via Frati un ragazzo di 28 anni è stato ucciso in strada durante una lite. La Polizia ha fermato un 58enne, vicino della vittima e accusato di essere il presunto autore materiale di questa uccisione. Arrestata anche una seconda persona ma ancora non è chiaro il suo ruolo in questa vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio a Bologna: ucciso un ragazzo di 28 anni

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, in strada è scoppiata una violenta lite tra i due vicini di casa. Il 58enne ha estratto il coltello e colpito mortalmente il giovane. Immediata la chiamata ai soccorsi ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo di 28 anni.

La Polizia ha fermato due persone e sta cercando di ricostruire meglio la vicenda di questo omicidio. Nelle prossime ore saranno ascoltati i testimoni della vicenda che hanno aiutato gli agenti ad identificare l’autore di questa uccisione. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del ragazzo per accertare meglio le cause della morte. Un po’ di tensione sul luogo dell’omicidio con alcuni parenti del giovane che hanno discusso con altri residenti per alcune foto scattate da un ragazzo.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Fermate due persone

La Polizia ha fermato due persone. Il primo arrestato è stato effettuato subito dopo l’accoltellamento e si tratta del vicino di casa della vittima che dovrebbe essere l’autore materiale di questo omicidio. Fonti investigative parlano anche di un secondo uomo portato in caserma ma non si conosce il suo ruolo nella vicenda.

Saranno l’autopsia e gli interrogatori dei testimoni a chiarire meglio la dinamica di questa morte. Sconvolta l’intera città di Bologna visto che episodi simili non accadono tutti i giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 16:47

Stromboli, nuova eruzione del vulcano

nl pixel