Omicidio a Castello di Serravalle, in provincia di Bologna. Un uomo di 77 anni ha ucciso la moglie e poi ha tentato il suicidio.

CASTELLO DI SERRAVALLE (BOLOGNA) – Un omicidio ha scosso il pomeriggio di Castello di Serravalle. Un uomo di 77 anni ha ucciso la moglie e poi ha tentato di togliersi la vita con la stessa arma. Il colpo, però, non è stato fatale e l’uomo attualmente è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo non si esclude nessuna pista. Si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Uomo uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vita

L’allarme è scattato nel pomeriggio di sabato 21 agosto 2021. I vicini hanno chiamato i carabinieri dopo aver sentito alcuni colpi di pistola. Gli inquirenti, arrivati sul posto, si sono trovati davanti alla scena drammatica. Per la donna non c’era più niente da fare, mentre l’uomo era ancora in vita e trasportato in gravi condizioni in ospedale.

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I carabinieri sperano di poter ascoltare presto l’uomo per poter avere ulteriori informazioni sul motivo che ha portato a compiere questo gesto. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo gli inquirenti aspettano gli approfondimenti per avere ulteriori informazioni sull’accaduto.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo omicidio. Non è ancora chiaro il motivo del gesto e nei prossimi giorni si cercherà di capire il perché dell’omicidio. Gli inquirenti hanno già ascoltato i familiari e presto ci potrebbero essere importanti novità. Una vicenda che ha scosso l’intera cittadina bolognese.

ultimo aggiornamento: 21-08-2021


A Torino distrutto il monumento dedicato ai caduti di Nassiriya

Padre e figlia morti in un incidente, la moglie li trova con il segnale GPS