Omicidio a Castelvetrano (Trapani), ucciso un uomo di 33 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato a Castelvetrano (Trapani), ucciso un uomo di 33 anni

Carabinieri macchina

Omicidio a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Un uomo di 33 anni è stato ucciso con il colpo di un fucile a canne mozze.

CASTELVETRANO (TRAPANI) – Omicidio a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Un uomo di 33 anni è stato ucciso nella notte tra il 26 e il 27 novembre. La Procura ha aperto un ‘indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio a Castelvetrano, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto accaduto a Castelvetrano è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, l’omicidio potrebbe essere avvenuto al culmine di una lite scoppiata in un locale. Per la morte del 33enne, ucciso da un colpo di un fucile a canne mozze, sarebbe stato ascoltato un uomo dai militari, ma non sembrano esserci fermi.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

64enne uccide la moglie e poi si suicida

Mistero anche in Portogallo. Come raccontato da La Repubblica, un uomo di 64 anni di Cremona ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. I due corpi senza vita sono stati rinvenuti in un camper. E’ stata aperta un’indagine, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio avvenuto al culmine di una lite. Il killer, infatti, aveva raggiunto la compagna in terra lusitana per cercare di ricucire il rapporto.

Giallo in Germania, morta una donna italiana

L’episodio in Portogallo è avvenuto poche ore dopo la morte di una 36enne italiana in Germania. La donna si trovava in Baviera per una breve vacanza con il fidanzato, ragazzo che lavora come pizzaiolo a Landshut.

Dalle prime testimonianze del giovane, la vittima sarebbe precipitata dalla finestra mentre fumava una sigaretta seduta. Una ricostruzione che continua ad essere al vaglio delle autorità locali. Nessun fermo, ma nelle prossime ore potrebbero essere ascoltate tutte le persone presenti al momento della tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2020 22:31

Cosenza, arrestato un italiano per propaganda jihadista e tutorial per attentati

nl pixel