Omicidio a Catania. Un uomo senza vita è stato trovato in un garage. Si indaga per cercare di risalire ai responsabili.

CATANIA – Omicidio a Catania. Un uomo di 42 anni è stato trovato senza vita in un garage nella notte tra giovedì e venerdì, ma gli inquirenti hanno preferito dare la notizia solamente qualche giorno per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

I militari preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Si sta scavando nella vita dell’uomo per provare a capire il movente di questo omicidio.

Uomo ucciso a Catania, la moglie aveva denunciato la scomparsa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni riportate da La Repubblica, l’uomo potrebbe essere stato ucciso nel garage al termine di una lite, ma si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Il cadavere è stato rinvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a poche ore dalla denuncia della donna. Il corpo presentava diversi colpi di arma da taglio. Sono in corso le indagini per cercare di risalire all’identità del responsabile di questo gesto.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

Le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti sembrano escludere l’ipotesi di una rapina visto che sul posto sarebbero stati ritrovati sia gli oggetti personali che l’auto dell’uomo. Per questo motivo si pensa ad un regolamento di conti oppure di un chiarimento avvenuto in questo garage.

Le forze dell’ordine hanno già interrogato parenti ed amici per provare a ricostruire meglio le ultime ore di vita e provare a capire meglio il movente dell’omicidio. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Tragedia in Russia, precipita aereo: 15 morti

Manifestazione No Green Pass a Roma, arrestati leader di FN Fiore e Castellino. Forza Nuova: “Non ci fermeremo”