Omicidio a Cernaia (Grosseto), il cadavere trovato da un escursionista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Cernaia (Grosseto), il cadavere di un uomo è stato trovato da un escursionista

Carabinieri macchina

Possibile omicidio a Cernaia (Grosseto). Il cadavere di un uomo è stato trovato da un escursionista.

CERNAIA (GROSSETO) – Possibile omicidio a Cernaia, in provincia di Grosseto. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel pomeriggio di venerdì 21 agosto 2020 da un escursionista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un regolamento di conti, ma nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si hanno prove certe.

Omicidio a Cernaia, trovato il cadavere di un uomo

Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto da un escursionista. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il corpo senza vita presentava una ferita alla testa che fa pensare ad un omicidio. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia e l’esame del dna per risalire all’identità della vittima che potrebbe essere un magrebino.

Una prima ricostruzione ipotizza un regolamento di conti riguardante lo spaccio di droga. Non è chiaro se l’omicidio è avvenuto direttamente in quel luogo oppure se il cadavere è stato portato lì da una vettura he poi ha fatto perdere le sue tracce. Accertamenti in corso che potrebbero essere decisivi per risalire all’identità del presunto aggressore.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Ritrovato il corpo dell’uomo caduto in una casata a Cortina d’Ampezzo

Sono termine le ricerche dell’uomo di 38 anni finito in una cascata a Cortina d’Ampezzo durante la sua vacanza. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era impegnato in una escursione quando è scivolato in acqua.

Le ricerche dei vigili del fuoco sono iniziate subito, ma per diversi giorni non si hanno avuto notizie. Il corpo senza vita è riemerso nelle prime ore di sabato 22 agosto 2020 con i soccorritori che hanno recuperato il cadavere. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per capire se il decesso è dovuto alla caduta o all’annegamento.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Si sporge dal finestrino e sbatte contro un palo, dramma nel Veronese

nl pixel