Omicidio a Ciampino, uomo uccide il fratello a coltellate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciampino, 48enne uccide il fratello a coltellate: “Faceva troppo rumore”

Ambulanza

Omicidio a Ciampino. Un uomo di 48 anni ha ucciso il fratello a coltellate perché “faceva troppo rumore”.

CIAMPINO (ROMA) – Omicidio a Ciampino in piena emergenza coronavirus. Nelle prime ore di domenica 5 aprile 2020 un uomo di 48 anni ha ucciso a coltellate il fratello perché “faceva troppo rumore mentre preparava il caffè per la colazione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme è stato lanciato dagli altri familiari che hanno sentito le urla della vittima. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 56enne con i carabinieri che hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda.

Incendio a Roma, morto un uomo

La tragedia di Ciampino è avvenuta a poche ore da un incendio scoppiato in un palazzo a Roma. Le fiamme, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe scoppiato nella cucina dell’appartamento al quinto piano dove viveva l’uomo.

I vicini hanno chiamato i vigili del fuoco ma per la vittima era ormai troppo tardi. Il personale del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’inquilino dell’appartamento. Nessun’altra casa ha subìto danni da questo rogo con gli inquirenti che hanno aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto accaduto.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage)

Weekend tragico nella Capitale

E’ stato un weekend tragico nella Capitale. Nella giornata di venerdì 3 aprile un uomo di 73 anni ha perso la vita dopo essere stato investito su via Ostiense da un’auto mentre andava a fare la spesa.

E nelle prime ore di sabato i vigili del fuoco hanno rinvenuto un corpo nell’Aniene, all’altezza del Ponte delle Valli. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto il cadavere. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi e aspettano i risultati dell’autopsia sull’uomo. Si tratta del secondo ritrovamento visto che martedì 31 marzo un cadavere è stato individuato nel territorio del comune di Fiumicino. Anche qui sono in corso tutti gli accertamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2020 15:14

Docente ucciso a Entratico, fermato il killer

nl pixel