Omicidio a Forlì, uomo ucciso dalla moglie con un colpo di pistola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

81enne uccide il marito al culmine di una lite, dramma a Forlì

Ambulanza

Omicidio a Forlì. Una donna di 81 anni ha ucciso il marito al culmine di una lite.

FORLI’ – Omicidio a Forlì nella giornata di martedì 5 gennaio 2021. Una donna di 81 anni ha ucciso il marito al culmine di una lite. Come raccontato da La Repubblica, durante l’ennesima discussione la donna avrebbe impugnato il fucile e colpito l’uomo alla schiena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini dopo aver sentito un colpo di arma da fuoco. Il marito della donna era ancora in vita al momento dei soccorsi, ma le condizioni erano molto gravi e il decesso è avvenuto in ospedale. La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio.

Lite in una comunità psichiatrica a Torino, morto un uomo di 46 anni

Un uomo di 46 è morto in una comunità psichiatrica di Torino al culmine di una lite. Come scritto dall’AdnKronos, la lite è scoppiata per motivi futili e si è conclusa con una tragedia.

I carabinieri hanno fermato un altro ospite della struttura. L’uomo ha confessato di aver colpito con diversi pugni la vittima per futili motivi. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Ambulanza

A Milano fermati due marocchini per stupro

Due persone di origine marocchina sono stati arrestati a Milano per un presunto stupro e violenza nei confronti di una loro connazionale di 34 anni in una appartamento lo scorso primo settembre.

Il fermo è scattato al termine di una lunga indagine, iniziata dopo la denuncia da parte della vittima. Una nottata da incubo per la giovane che è stata picchiata fino a perdere i sensi. I due uomini prima di lasciare l’abitazione hanno portato via anche il cellulare. L’inchiesta si è conclusa con l’arresto dei due uomini di origine marocchina. E nelle prossime ore saranno ascoltati ancora una volta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2021 22:56

E’ morta Tanya Roberts, la Bond Girl al fianco di Roger Moore

nl pixel