Tragedia in Germania, cinque corpi senza vita trovati in una casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Germania, cinque morti in una casa. Tre sono bambini

Ambulanza

Possibile omicidio in Germania. Cinque corpi, tra cui tre bambini, sono stati trovati senza vita in una casa.

COTTBUS (GERMANIA) – Possibile omicidio in Germania. Come riferito dall’Ansa che cita i media locali, cinque corpi senza vita sono stati trovati senza vita in una casa nel Brandeburgo. L’allarme è stato lanciato da un vicino dopo aver notato alcuni cadaveri nell’appartamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questo gesto. Tra le vittime anche tre bambini, molto probabilmente i figli dei due adulti.

Tragedia in Germania, cinque cadaveri trovati in un appartamento

Gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo su questa vicenda. Dalle prime informazioni, ancora tutte da confermare, i corpi appartamento a due adulti di 40 anni e tre bambini. Sul resto non si hanno particolari notizie anche perché da parte gli investigatori non è trapelata nessuna indiscrezioni.

I media locali parlano di una famiglia in quarantena per Covid, ma anche su questo non ci sono stati particolari dettagli. Si preferisce attendere altre certezze prima di sbilanciarsi su quanto successo. La vicenda ha comunque sconvolto l’intero Land tedesco e sono in molti che aspettano novità per capire i motivi di questa tragedia.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Le indagini sono in corso. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti e si attendono i risultati dell’autopsia e dei rilievi della scientifica per avere delle risposte più certe su quanto successo. Non si esclude neanche la possibilità di un omicidio-suicidio, ma sono tutte possibilità che dovranno essere confermate nelle prossime ore.

Gli investigatori, come detto, hanno preferito mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno prove certe. Nelle prossime ore si continueranno anche gli interrogatori per provare ad avere delle maggiori informazioni anche su questa famiglia e capire se in passato c’erano stati discussioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2021 9:25

Eli Lilly, via libera della Fda ai monoclonali per gli under 12

nl pixel