Omicidio Liliana Resinovich, rivelazioni bomba in diretta tv: "Hanno qualcosa da nascondere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Liliana Resinovich, rivelazioni bomba in diretta tv: “Hanno qualcosa da nascondere”

Liliana Resinovich

Omicidio Liliana Resinovich: il marito Sebastiano Visintin contesta la storia d’amore raccontata da Claudio Sterpin e lancia sospetti.

Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, è intervenuto in diverse occasioni per chiarire la sua posizione, respingendo fermamente l’idea che sua moglie potesse aver avuto una relazione con Claudio Sterpin.

L’uomo, si è espresso recentemente a “Pomeriggio Cinque“, dichiarando: “Qualcuno ha qualcosa da nascondere“.

detective, caso, indagine
Leggi anche
Orribile: sette bambine abusate da un ex membro dei Testimoni di Geova

Omicidio Liliana Resinovich: la replica di Visintin a Sterpin

Come riportato da Il Sussidiario, Sebastiano Visintin è apparso fermo nelle sue dichiarazioni, sostenendo che l’idea di una relazione tra sua moglie e Claudio Sterpin non abbia alcuna base reale.

Quello che a me sconvolge – ha affermato il marito della vittima – è il fatto che questo signore sta cercando e vuole dimostrare questa storia d’amore. Sta infangando Liliana“.

Secondo il marito di Liliana Resinovich, come ripetuto più volte a “Pomeriggio Cinque“, il legame con Claudio non sarebbe stato altro che una semplice amicizia e non una storia d’amore extraconiugale.

Un ulteriore elemento di tensione riguarda il rapporto l’uomo e la famiglia della vittima, che – secondo quanto da lui dichiarato – si sarebbe sempre opposta al loro matrimonio. “La famiglia mi è sempre stata ostile. Non volevano che ci sposassimo“, ha affermato.


Le accuse verso Claudio Sterpin e gli amici della vittima

Sebastiano Visintin ha avanzato anche dei sospetti in merito a coloro che sembrano essere più vicini alla vicenda, compresi Claudio Sterpin e altri amici della moglie.

Credo che chi va in televisione a parlare abbia qualcosa da rispondere. Perché Gabriella, Salvo e Sterpin si trovavano nel bosco dove a 100 metri c’era il corpo di Liliana Resinovich, solo il giorno prima che venisse ritrovato il corpo?“, ha domandato.

Secondo me loro sanno qualcosa, hanno qualcosa da nascondere“, ha concluso, gettando ulteriori ombre sulla dinamica della tragica morte della moglie Liliana Resinovich.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2024 13:33

Orribile: sette bambine abusate da un ex membro dei Testimoni di Geova

nl pixel