Due uomini massacrano a coltellate un 23enne in stazione: ora sono ricercati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Due uomini massacrano a coltellate un 23enne in stazione: ora sono ricercati

stazione del treno

Malcolm Darga Mazou è stato ucciso a colpi di armi bianche tra i binari 2 e 3 di Calolziocorte, poco lontano da Lecco.

Nel primo pomeriggio di ieri, alla luce del sole, Malcolm Darga Mazou è stato ucciso a coltellate alla stazione di Calolziocorte, in provincia di Lecco. Il giovane, di soli 23 anni ed originario del Burkina Faso, è stato massacrato a colpi di arma bianca tra i binari 2 e 3 ed ora le forze dell’ordine stanno lavorando per rintracciare i due killer.

Gli aggressori, infatti, sono due. Intorno alle 14, infatti, la madre di Malcom lo ha accompagnato in stazione e ha dovuto assistere alla scena straziante: i due killer hanno attaccato prima la gamba del 23enne, ferendolo gravemente ed obbligandolo a strisciare per riuscire a scappare, e poi lo hanno ucciso con dei colpi al petto e si sono dati alla fuga.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

stazione del treno

Le indagini proseguono

Quanto accaduto ieri ha dell’inspiegabile, soprattutto per la ferocia con cui sono avvenuti i fatti. Gli agenti della polfer stanno indagando proprio su questo, ascoltando i testimoni presenti in stazione nel primo pomeriggio di ieri.

La speranza delle forze dell’ordine, per ora, è che nelle registrazioni delle telecamere di sorveglianza si nascondano i volti dei due aggressori del 23enne, vittima di quello che appare come un regolamento di conti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2023 10:41

Caivano, il corteo contro “spaccio, camorra e stupratori”

nl pixel