Due uomini massacrano a coltellate un 23enne in stazione: ora sono ricercati

Due uomini massacrano a coltellate un 23enne in stazione: ora sono ricercati

Malcolm Darga Mazou è stato ucciso a colpi di armi bianche tra i binari 2 e 3 di Calolziocorte, poco lontano da Lecco.

Nel primo pomeriggio di ieri, alla luce del sole, Malcolm Darga Mazou è stato ucciso a coltellate alla stazione di Calolziocorte, in provincia di Lecco. Il giovane, di soli 23 anni ed originario del Burkina Faso, è stato massacrato a colpi di arma bianca tra i binari 2 e 3 ed ora le forze dell’ordine stanno lavorando per rintracciare i due killer.

Gli aggressori, infatti, sono due. Intorno alle 14, infatti, la madre di Malcom lo ha accompagnato in stazione e ha dovuto assistere alla scena straziante: i due killer hanno attaccato prima la gamba del 23enne, ferendolo gravemente ed obbligandolo a strisciare per riuscire a scappare, e poi lo hanno ucciso con dei colpi al petto e si sono dati alla fuga.

Le indagini proseguono

Quanto accaduto ieri ha dell’inspiegabile, soprattutto per la ferocia con cui sono avvenuti i fatti. Gli agenti della polfer stanno indagando proprio su questo, ascoltando i testimoni presenti in stazione nel primo pomeriggio di ieri.

La speranza delle forze dell’ordine, per ora, è che nelle registrazioni delle telecamere di sorveglianza si nascondano i volti dei due aggressori del 23enne, vittima di quello che appare come un regolamento di conti.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>