Tragedia a Mandas (Ca): donna uccide i figli e tenta il suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Cagliari: una donna uccide i due figli e tenta il suicidio

È accaduto a Mandas, in provincia di Cagliari. La donna è ricoverata in condizioni gravi, i due figli sono invece morti sul colpo.

Dramma a Mandas, in provincia di Cagliari: una donna di 64 anni ha ucciso i due figli, gemelli disabili di 42 anni, mentre erano a letto, per poi tentare il suicidio. Come riferito dall’Unione Sarda, la donna è ricoverata in gravi condizioni, mentre gli uomini sarebbero morti sul colpo.

L’omicidio è avvenuto nella casa di famiglia. La donna sarebbe entrata nella camera dei figli armata di un fucile da caccia, regolarmente registrato e di proprietà del genero, partito per le vacanze con la figlia proprio oggi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dramma è avvenuto questa mattina. A dare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa della famiglia. Stando alle prime ricostruzioni, Angela Manca sarebbe entrata nella camera dei figli, gemelli costretti a letto da una grave forma di disabilità, prima che potessero svegliarsi, e li avrebbe colpiti con il fucile da caccia del genero, un medico originario della provincia di Oristano, per poi spararsi per tentare il suicidio, senza però riuscirci. La donna sarebbe quindi stata portata via in elicottero e sarebbe ancora adesso ricoverata in condizioni critiche in un ospedale di Cagliari.

Ancora non sarebbero chiare le motivazioni alla base dell’estremo gesto, ma i carabinieri al momento non escludono alcuna pista. Allertati subito, la figlia della signora Manca e il marito sarebbero di ritorno a Mandas in queste ore.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 17:00

Ilva, accordo raggiunto. Di Maio: “Ottimo risultato”

nl pixel