Omicidio a Margherita di Savoia, 48enne uccide l'ex marito durante una lite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Margherita di Savoia, 48enne uccide l’ex marito durante una lite

Carabinieri macchina

Omicidio a Margherita di Savoia. Una donna ha ucciso l’ex marito durante una lite. 48enne fermata dai carabinieri del comando provinciale di Foggia.

MARGHERITA DI SAVOIA (BAT) – Omicidio a Margherita di Savoia. Una donna di 48 anni è stata arrestata dai carabinieri del comando provinciale di Foggia dopo aver ucciso l’ex marito al culmine di una lite. La presunta omicida è stata portata in carcere e nelle prossime ore sarà interrogata per cercare di ricostruire meglio l’omicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, tra i due non c’erano contenziosi. Saranno ascoltati anche i parenti e gli amici per cercare di capire cosa ha portato la donna ad uccidere l’ex compagno.

Omicidio Margherita di Savoia, la ricostruzione

L’omicidio è avvenuto a pochi metri dal centro cittadino di Margherita di Savoia. Il litigio – secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti – è iniziato in una casa per le offese rivolte dall’ex moglie all’attuale compagna dell’uomo. La discussione, poi, si è spostata in strada con la 48enne che ha colpito con diversi fendenti l’ex compagno al collo. Il mortale ha reciso la vena giugulare.

Immediata la chiamata ai soccorsi ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della vittima.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine sulla vicenda. La vittima era molto conosciuta in zona. Diverse persone lo hanno descritto come “una persona bravissima e molto tranquilla“. Non risultano contenziosi e denunce tra i due ma nelle prossime ore saranno interrogati anche parenti e amici per provare a chiarire meglio questa tragedia.

Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere della zona. Saranno proprio i filmati a ricostruire l’omicidio e quindi capire cosa ha portato la donna a colpire con il coltello l’ex compagno in questo martedì di fine agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:01

Sei rapine in 30 minuti a Roma, è caccia al bandito solitario

nl pixel