Napoli, accoltellato il proprietario di un supermercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, accoltellato il proprietario di un supermercato

Polizia

Tragedia a Napoli. E’ morto il proprietario di un supermercato accoltellato alla gola. Sulla vicenda indaga la polizia.

NAPOLI – E’ morto il proprietario del supermercato di 53 anni che è stato accoltellato nella mattinata di venerdì 26 aprile 2019. L’uomo era in gravi condizioni ed è deceduto nella serata odierna all’ospedale di Loreto Mare, dove era stato ricoverato con un quadro clinico molto critico.

Sull’omicidio indagano gli inquirenti che avrebbero individuato nel figlio il presunto killer. Ma prima di definire l’impianto accusatorio la polizia preferisce accertare meglio la vicenda. Nella giornata odierna sono stati ascoltati tutti i testimoni che hanno assistito a questa tragedia. Il giovane nelle prossime ore sarà ascoltato dagli agenti per capire meglio il movente di una tragedia che ha sconvolto l’intero quartiere di via Nuova Poggeriale dove è successo l’episodio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Napoli, ucciso il proprietario di un supermercato: sospetti sul figlio

Secondo quanto raccontato dai testimoni l’episodio è scaturito al termine di una furiosa lite tra il proprietario del supermercato e il figlio. Il giovane ha estratto il coltello e colpito con violenza il genitore. Immediati i soccorsi ma le ferite riportate erano troppo gravi. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita al 53enne che ha smesso di lottare nella serata odierna. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause che hanno portato al decesso.

La polizia ha avviato un’indagine sulla vicenda e nelle prossime ore potrebbe essere interrogato il figlio per capire meglio i motivi di questo gesto. I testimoni hanno raccontato di aver visto il figlio accoltellare l’uomo al termine di questa lite. Da capire se si è trattato di una discussione isolata oppure se in passato ci sono stati altri dissidi tra i due. La vicenda è sotto inchiesta e nelle prossime ore si cercherà di chiarire meglio questo omicidio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 20:56

Manduria (Taranto), 66enne picchiato a morte da una baby-gang. Salvini: pene esemplari

nl pixel