Omicidio nel Nuorese. Un uomo è stato ucciso nel suo terreno di campagna. Indagini in corso per accertare quanto successo.

NUORO – Omicidio nel Nuorese nella serata di giovedì 2 settembre 2021. Un uomo di 67 anni è stato ucciso in campagna e gli inquirenti hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. La Procura, al momento, non esclude nessuna ipotesi e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per provare a risalire ai responsabili di questo omicidio.

La vittima era conosciuta dagli inquirenti. La famiglia, infatti, era una di quelle che ha combattuto la faida e negli anni scorsi e due fratelli del 67enne rimasero uccisi in questa guerra. Per questo motivo non si esclude un regolamento di conti, ma nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Come riportato da Fanpage, il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto nella sua campagna e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a ricostruire la dinamica dell’omicidio. Inoltre, non sarà semplice risalire all’identità del killer visto che in quel momento non c’era nessuno in zona. I punti da chiarire sono diversi e gli inquirenti stanno scavando nelle ultime ore della vittima.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Polizia
Polizia

Nuova faida?

Un omicidio che ha portato agli abitanti locali la mente alla faida di qualche anno fa. Due fratelli della vittima, infatti, sono stati uccisi proprio in questo conflitto a fuoco e un terzo è rimasto condannato. Non si esclude un collegamento con questi episodi, ma i punti sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere aperte tutte le possibilità.

Gli interrogatori sono iniziati e presto su questa vicenda ci saranno delle importanti novità e gli inquirenti sperano di poter chiudere l’indagine prima di altri episodi simili.


Gli Abba tornano dopo 40 anni!

Stati Uniti, Virgin Galactic non può volare. Le autorità indagano su incidente di luglio