Nuove informazioni sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli: sarebbe spuntato un audio su una intercettazione nella sera del delitto.
Ci sarebbero alcune presunte prove non repertate sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli ma anche un audio che farebbe riferimento ad una intercettazione avvenuta nella sera del delitto della 78enne di Rimini. Queste le nuove informazioni legate all’uccisione della anziana signora avvenuta a Rimini il 3 ottobre 2023 nel condominio di Via del Ciclamino. In questo senso, la moglie di Dassilva, Valeria Bartolucci, è stata interrogata e lo stesso accadrà con Manuela Bianchi, ex amante dell’unico indagato, al momento, per il fatto.

Omicidio Pierina Paganelli: nuovi interrogatori
Le indagini sull’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a Rimini la sera del 3 ottobre del 2023 sembrano poter seguire una nuova pista importante. Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbero state delle novità emerse anche grazie alle indagini sulla vicenda portate avanti dalle forze dell’ordine enon solo.
Secondo quanto filtra, e secondo quanto riportato da Fanpage, nella giornata di mercoledì sarebbe stata interrogata la moglie di Louis Dassilva, Valeria Bartolucci, in merito ad una intercettazione relativa ad un audio nella sera del delitto della povera Pierina. In questo senso, la donna si sarebbe avvalsa della facoltà di non rispondere.
Lo stesso destino potrebbe capitare a Manuela Bianchi che, con tutta probabilità, verrà interrogata la prossima settimana. La nuora della vittima aveva avuto una relazione extraconiugale con Dassilva e, come noto, viveva anche lei nello stesso condominio di Via del Ciclamino dove appunto il 3 ottobre 2023 si è verificato il delitto.
L’audio dell’intercettazione: cosa filtra
I nuovi interrogatori sarebbero frutto di una importante novità. Come spiegato dal Corriere della Sera, infatti, alla Bartolucci, così come accadrà presumibilmente alla Bianchi, il pm Daniele Paci e gli agenti della squadra mobile di Rimini avrebbero fatto ascoltare un audio. Il quotidiano, citando alcune rivelazioni uscite fuori durante la trasmissione ‘La Vita in Diretta’, ha spiegato che tale audio sarebbe un estratto di alcune intercettazioni telefoniche in cui la Bartolucci racconterebbe una serie di dettagli sulla sera del delitto, arrivando a dire di aver visto la scena del crimine. Tali affermazioni, però, sarebbero da verificare e non sarebbero al momento del tutto attendibili.