Omicidio Pierina Paganelli, spunta l'audio shock: "Sara l'ultima cosa che faccio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli, spunta l’audio shock: “Sara l’ultima cosa che faccio”

Pierina Paganelli

Nuove rivelazioni sull’omicidio di Pierina Paganelli: spunta un audio inedito di Manuela Bianchi a Quarto Grado.

Le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli continuano a intrecciarsi con dichiarazioni e tensioni tra Manuela Bianchi, Valeria Bartolucci e Louis Dassilva, attualmente in carcere.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Nella puntata del 13 dicembre di Quarto Grado, un audio inedito della nuora della vittima ha gettato nuova luce sul caso, ribaltando in parte le percezioni sui protagonisti.

uomo incappucciato stalker ombra buio

Omicidio Pierina Paganelli: l’audio inedito di Manuela Bianchi

Nell’audio diffuso durante la puntata di Quarto Grado, come riportato da Notizie.virgilio.it, Manuela Bianchi si sfoga: “La mia sofferenza più grande è per lui“, dice con voce spezzata, riferendosi a Louis Dassilva, “che ha una figlia e desidero che ritorni da lei“.

L’uomo, metalmeccanico di 34 anni, è in carcere con l’accusa di aver ucciso Pierina Paganelli, madre di suo marito.

La nuora della vittima, che ha avuto una relazione extraconiugale con l’indagato, non crede alla sua colpevolezza e punta il dito contro Valeria Bartolucci, descrivendola come una persona manipolatrice e pericolosa.

Se lei l’ha rovinato in qualche modo io giuro, sarà l’ultima cosa che faccio al mondo, ma ho bisogno che ci sia una giustizia anche per lei“, dichiara con forza nel messaggio audio.

L’audio evidenzia le dinamiche tossiche tra i tre. “Io urlo, sbraito, faccio e disfo“, avrebbe detto la moglie di Dassilva in passato, secondo quanto riportato da Manuela Bianchi.

Le tensioni tra la moglie e l’amante

Le tensioni tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci erano già emerse in precedenza, ma l’annotazione inviata alla Procura di Rimini dalla polizia giudiziaria ha confermato quanto queste siano arrivate a livelli estremi.

Il 16 luglio, durante il giorno dell’arresto di Dassilva, la moglie dell’indagato avrebbe espresso un odio feroce verso l’amante, dicendo agli agenti: “Vorrei scioglierla in un fusto pieno d’acido” e “ucciderla infilandole un coltello nella pancia“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2024 13:41

Liliana Resinovich, la clamorosa accusa dell’amica: “Uccisa da un gruppo, qualcuno con nozioni mediche”

nl pixel