I dubbi e la verità che ancora non è uscita del tutto a galla: parla Giuliano Saponi sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli, sua madre.
Si continua ad indagare sull’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa nel condominio dove viveva in via del Ciclamino, lo scorso 3 ottobre 2023. Per la sua uccisione è finito in carcere Louis Dassilva ma ancora qualcosa non quadra e la verità non sembra essere venuta del tutto a galla. Ne è convinto il figlio della compianta anziana signora, Giuliano Saponi, che è intervenuto a Mattino 5 su Canale 5 per dire la sua.
Omicidio Pierina Paganelli: parla il figlio Giuliano
Intervenuto a Mattino 5 con Federica Panicucci, come detto, il figlio della compianta Pierina, Giuliano Saponi ha detto la sua sulla vicenda e sulle indagini relative alla morte della madre. “Ho passato gli ultimi mesi in una maniera difficile da spiegare. La tristezza e la rabbia ci sono sempre state e non spariranno finché non ci sarà la parola fine”, ha esordito l’uomo.
Il figlio della Paganelli ha aggiunto: “Quando Louis è stato arrestato ho pensato che le cose dal punto di vista investigativo avevano preso una pista decisa. Aspettiamo di vedere cosa e dove ci porterà. Sicuramente è un punto importante di tutto quello che è stato fatto. Ma se è un punto di arrivo o di partenza lo capiremo col tempo
A detta sua, però, in questa vicenda risultano esserci ancora dei punti oscuri da chiarire: “In questa storia la verità non è mai chiaramente raccontata dagli altri e dobbiamo aspettare che qualcuno abilitato a farlo si faccia avanti. Ho capito che bisogna aspettare la fine di tutto per comprendere il quadro completo. Non tutti dicono la verità in questa storia“, ha concluso Saponi lasciando intendere che ci sia qualcuno che starebbe omettendo qualcosa.
Louis Dassilva in carcere: Valeria crede alla sua innocenza
Per l’omicidio della Paganelli, come noto, è finito in carcere Louis Dassilva, marito di Valeria Bartolucci. La donna aveva raccontato a Pomeriggio 5 News di come l’uomo, la notte dell’uccisione di Pierina, sarebbe stato con lei in casa: “Alle 22:13 (Dassilva ndr) era sul divano con i piedi sul cuscino e non posso dire se ho mai dubitato, perché dovrei dire che dubito di quello che ho visto con i miei occhi”. E ancora: “Siamo stati svegliati alle 4:45 dalla squadra mobile che bussava alla porta, Louis era già sveglio perché si stava preparando per andare a lavoro e ha visto dieci, dodici mezzi della polizia”, aveva raccontato la donna alle reti Mediaset.