Omicidio Pierina Paganelli, clamoroso: spunta l’impronta di una mano

Omicidio Pierina Paganelli, clamoroso: spunta l’impronta di una mano

Tante domande a cui rispondere sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli. La possibile svolta nell’impronta di una mano.

Potrebbero esserci, finalmente, delle novità per quanto riguarda il caso dell’omicidio Pierina Paganelli, l’anziana signora uccisa a coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini, in via del Ciclamino. Le autorità stanno procedendo con le indagini e, a quanto pare, ci sarebbero dettagli interessanti per quanto concerne la via di fuga potenziale del killer, ma anche un’impronta di una mano insanguinata.

Pierina Paganelli

Omicidio Pierina Paganelli: l’impronta di una mano

Come detto, sul caso dell’anziana signora uccisa a Rimini stanno ancora indagando le autorità. A Mattino Cinque, su Canale 5, si è affrontato in modo dettagliato l’argomento con tanto di novità sulla possibile via di fuga del killer di Pierina e anche di una impronta di una mano insanguinata.

L’inviato della trasmissione con Federica Panicucci ha sottolineato, con tanto di immagini: “L’impronta sulla porta è ancora qui. Eccola. Si tratta di un’impronta evidente che sembra di una mano destra che sembra poter spingere. La via di fuga, questa, sempre quella più probabile. Misurazioni tecniche sono state eseguite fino ai famosi cassonetti. Questa via di fuga poteva essere quella ‘più tranquilla’ viste le grida della donna che avrebbero potuto sentirsi da parte degli altri condomini. La svolta sembra, comunque, vicina”.

Parla Valeria, la vicina di casa della vittima

Sempre a Mattino Cinque ha parlato anche Valeria, vicina di casa di Pierina. La donna ha difeso il marito, Louis Dassilva, spiegando come, per lei, l’uomo sia estraneo all’omicidio

Confermo che è estraneo alla vicenda, ma non abbiamo parlato di questa sensazione che ho, e cioè che sia stato tirato dentro ai fatti da qualcuno. Non poteva sapere che sarebbe successo tutto questo, ha semplicemente aiutato una persona che in quel momento aveva richiesto il suo aiuto”, ha detto.

E ancora: “Io non sto accusando nessuno, non sto dicendo che Manuela (nuora della vittima ndr) ha tirato dentro Louis ma che in questa faccenda è stato tirato per i capelli”. Per Valeria, ad ogni modo, “la verità verrà a galla”.

Argomenti