“Gli assassini di Pierina Paganelli? Loro, loro”: Manuela Bianchi shock in tv

“Gli assassini di Pierina Paganelli? Loro, loro”: Manuela Bianchi shock in tv

Il caso dell’omicidio Pierina Paganelli e le parole di Manuela Bianchi in televisione: la pista del DNA femminile e non solo.

Continua a destare particolare clamore il caso dell’omicidio della povera Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, uccisa lo scorso 3 ottobre 2023 nel condominio di Via del Ciclamino. L’anziana è stata ammazzata a coltellate e per il suo delitto è finito in carcere Louis Dassilva, per ora unico indagato. Eppure, su alcuni reperti sono stati trovati altri DNA, compresi due femminili. Sulla vicenda ha parlato la nuora della vittima nonché amante di Dassilva, Manuela Bianchi, intercettata da ‘Mattino 5’, trasmissione di Canale 5.

Caso Pierina Paganelli: Manuela Bianchi e il DNA femminile

Nel corso della recente puntata di ‘Mattino 5‘, su Canale 5, la nuora di Pierina Paganelli, Manuela Bianchi, è stata intercettata dai giornalisti per rispondere ad alcune domande sul caso. In particolare sul ritrovamento di due DNA femminile tra i reperti della vittima.

In questo senso la Bianchi si è detta serena: “Se uno dei DNA femminile potrebbe essere mio? (ride ndr). No. Uno non potrebbe essere mio. Perché io non ho mai toccato il corpo? Esattamente. Se io sono tranquilla e serena? Assolutamente sì, non sono l’unica donna che può essere attenzionata a riguardo”.

“Ho sempre detto ‘loro, loro'”

Le parole della Bianchi si fanno ancora più forti nella seconda parte dell’intervista: “Io ho sempre pensato a due persone. Minimo, minimo. Nei mie piensieri, dal primo giorno che ho parlato col dottor Pace ho sempre parlato di loro. Mi trovavo a dire: ‘loro, loro’. Come se sapessi chi erano. Riferito ad ignoti assolutamente, però riferito a più persone”.

“L’ascensore bloccato? Possibile che qualcuno lo stesse bloccando. Ma anche la luce. Dovrei sapere se lei ha provato anche la luce alle sue spalle. La luce affianco all’ascensore non funzionava da mesi come ho sempre detto, oppure che abbiano staccato anche la luce. Io non lo so”.

Argomenti