Omicidio Pierina Paganelli, testimonianza shock: “Ho sentito lamenti”

Omicidio Pierina Paganelli, testimonianza shock: “Ho sentito lamenti”

Novità sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini trovata morta ad inizio ottobre. Ci sarebbe un nuovo testimone.

Ci sarebbero dei possibili risvolti sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini trovata morta in una pozza di sangue lo scorso 3 ottobre. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni, è stato sentito dalla Squadra Mobile che indaga sul caso un nuovo testimone. Si tratterebbe di una persona rimasta anonima che era intervenuta in precedenza anche in tv a ‘La Vita In Diretta’. Le sue parole avrebbero rivelato alcuni importanti e oscuri dettagli sulla vicenda.

Omicidio Pierina Paganelli: la testimonianza

Da quanto si apprende, la persona che ha parlato a ‘La Vita In Diretta’ è stata interrogata dalle forze dell’ordine per fornire possibili nuovi dettagli che possano aiutare a fare chiarezza sul caso.

L’individuo sarebbe un condomino che abita nella stessa palazzina di Duilio Bianchi, il padre di Loris e Manuela, la nuora che ha scoperto il corpo di Pierina Paganelli, nonché moglie del figlio Giuliano.

Secondo quanto si apprende, la notte dell’omicidio questa persona avrebbe udito una sorta di lamento e, dopo qualche ora, anche una lavatrice iniziare un lavaggio. Inoltre avrebbe destato sospetti anche l’apertura, parziale e lenta, di una tapparella.

Tali rumori e azioni, secondo questa testimonianza ripresa da Fanpage, potrebbero essere arrivati dall’appartamento di Duilio. Al momneto la Polizia di Stato sta accertando attraverso i consumi di elettricità dell’appartamento di Duilio se la lavatrice nelle ore successive al delitto sia stata effettivamente attivata.

I prossimi passi dell’indagine

Il mistero del caso della 78enne, quindi, prosegue ma potrebbe presto avere nuovi risvolti. I prossimi passaggi dell’indagine dovrebbe vedere gli interrogatori di Loris e nuovamente Louis Dassilva, che pare avesse una relazione proprio con Manuela.

Al momento il fascicolo sul caso resta aperto contro ignoti. Non è escluso che la futura possibile iscrizione al registro degli indagati di qualche individuo possa portare delle novità. Grazie a questo, infatti, potranno essere svolti esami scientifici specifici.

Argomenti