Omicidio Pierina Paganelli, il nuovo video: clamoroso gesto di Dassilva

Omicidio Pierina Paganelli, il nuovo video: clamoroso gesto di Dassilva

Spunta un nuovo video inedito di Louis Dassilva ricollegabile all’omicidio Pierina Paganelli. Ecco cosa ha fatto in questura.

Si cercano ancora delle risposte in merito al caso dell’omicidio Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa lo scorso 3 ottobre 2023 nel condominio di via del Ciclamino. Per l’assassinio è in carcere attualmente Louis Dassilva, unico indagato. Proprio sull’uomo, adesso, sarebbe spuntato un nuovo video inedito ripreso in tv da ‘Mattino 5 News’, trasmissione di Canale 5 con Federica Panicucci.

Omicidio Pierina Paganelli: il nuovo video di Dassilva

Nel corso della puntata odierna di ‘Mattino 5 News’ con Federica Panicucci è stato mostrato un video inedito relativo a Louis Dassilva. Il filmato riguarderebbe un particolare momento nel quale l’attuale unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli si trova in questura e reagisce in modo strano ad un messaggio.

“Siamo all’11 di ottobre (2023 ndr) e Louis Dassilva è in questura che aspetta il prelievo del DNA”, ha spiegato la conduttrice prima di mandare in onda il filmato. “Ad un certo punto gli arriva un messaggio sul cellulare. Lui lo guarda, e ha una reazione inconsulta. Sembra che gridi, ma di fatto non emette suoni e si piega su se stesso. Gli inquirenti dicono che questo video è molto, molto importante”.

Nel video in questione si vede appunto Dassilva con un cappellino bianco e una t-shirt bianca essere seduto. Dopo poco arriva un messaggio sul suo cellulare e lui reagisce in modo strano: un urlo, almeno apparentemente, ma senza emettere alcun suono. La domanda che si è posta la trasmissione e, probabilmente, anche gli inquirenti è solo una: “Cosa avrà letto per farlo reagire in questo modo?”.

Le ultime novità sul caso

Il caso della 78enne di Rimini uccisa lo scorso 3 ottobre 2023, come noto, non ha ancora trovato tutte le risposte. In questo senso ci sarebbe anche una nuova ipotetica pista che porterebbe alla teoria che possano essere stati ben due i killer, e non uno solo. L’ipotesi è portata avanti dalla difesa di Dassilva secondo cui possa esserci stato un esecutore materiale del delitto e un complice. In questo senso si aggiunge anche l’ipotesi dell’utilizzo di più armi.

Argomenti