La posizione di Manuela Bianchi per l’omicidio Pierina Paganelli sotto la lente di ingrandimento. Il video delle ultime mosse della donna.
La presunta voce di Manuela Bianchi in un audio relativo alla notte dell’omicidio Pierina Paganelli starebbe mettendo la donna in una posizione di grande pressione. Le indagini sulla morte della 78enne di Rimini uccisa il 3 ottobre 2023 nel garage di via del Ciclamino continuano e nelle ultime ore, le telecamere di ‘Mattino Cinque’ hanno raggiunto proprio i luoghi dell’assassinio dove la Bianchi è stata “intercettata” durante una sorta di trasloco.

Omicidio Pierina Paganelli: il trasloco del garage di Manuela
La posizione di Manuela Bianchi riguardo l’omicidio Pierina Paganelli è sempre al vaglio delle autorità. Le ultime parole della donna potrebbero aver rivelato dettagli importanti al fine di giungere alla verità sul delitto. Intanto, però, la Bianchi è libera ma rimane sotto la lente di ingrandimento. Che qualcosa, però, stia accadendo, è parso chiaro anche in queste ore quando le telecamere di ‘Mattino Cinque’, trasmissione Mediaset di Canale 5 condotta da Federica Panicucci, l’hanno ripresa ad effettuare una sorta di trasloco del suo garage.
Il video e la scatola a forma di cuore
L’inviata della trasmissione di Canale 5 ha “sorpreso” Manuela Bianchi intenta ad una sorta di trasloco del garage. Non è dato sapere il motivo e, soprattutto, cosa effettivamente la donna abbia spostato da una parte all’altra. La Bianchi non ha commentato nulla e ha chiesto ai giornalisti di lasciarle lo spazio per muoversi vista l’ingente quantità di scatole.
Omicidio Pierina, in diretta Manuela mentre fa il trasloco in garage#Mattino5 pic.twitter.com/o2AcxxsY7G
— Mattino5 (@mattino5) April 7, 2025
Un altro dettaglio, poi, ha attirato l’attenzione dei giornalisti di ‘Mattino Cinque‘: la donna aveva in mano una scatola a forma di cuore il cui significato potrebbe fare riferimento alle ultime vicende che l’hanno vista coinvolta con i vari interrogatori sul delitto e su Dassilva, attualmente in carcere come unico indagato per l’omicidio. Anche sulla scatola, però, Manuela non ha detto nulla facendo quasi scena muta con l’inviata Mediaset.
Caso Pierina, Manuela in diretta con una scatola a forma di cuore in mano. Solo una coincidenza?#Mattino5 pic.twitter.com/t6o5brvEOz
— Mattino5 (@mattino5) April 7, 2025