Omicidio Pierina Paganelli: il video della verità shock di Manuela

Omicidio Pierina Paganelli: il video della verità shock di Manuela

A Quarto Grado, Manuela Bianchi racconta il suo rapporto con Pierina Paganelli, Louis Dassilva e i Testimoni di Geova. Ecco le sue parole.

Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, è intervenuta negli studi di Quarto Grado per raccontare la sua versione dei fatti, in merito al complesso rapporto con Louis Dassilva e le accuse rivolte a suo carico. Durante l’intervista, la donna ha fornito dettagli sulle dinamiche familiari e sulle polemiche legate all’omicidio della Paganelli.

Manuela Bianchi: le accuse e il rapporto con Louis Dassilva

Rispondendo alle insinuazioni su una presunta complicità, Manuela ha negato qualsiasi incontro con Louis nel luogo del delitto: “È una cosa non vera, mai incontrato Louis dove è morta mia suocera. Ci siamo visti per le scale, ma è un’altra cosa. Ci siamo scambiati dei messaggi? Ho già detto che ho messo un biglietto con un regalino per Louis una sola volta in quel posto.”

Sulla questione delle chat tra i due, Bianchi ha precisato: “Non ci sono altri messaggi sui figli, io ho cancellato tutta la chat, ma la cancellavo man mano. Ho sempre detto la verità, anche perché il cellulare lo prendeva anche mia figlia, le chat venivano cancellate regolarmente.”

Riguardo ai commenti di Valeria Bartolucci, moglie di Louis, l’amante ha replicato: “Io volevo un figlio da Louis per metterlo spalle al muro? Assolutamente no. I bambini mi piacciono a prescindere, ma quando si parla di una famiglia e vuoi bene a una persona, già la famiglia è una coppia. Ricordiamoci l’età che ho: sognare quando si vuol bene a qualcuno è bello, ma la realtà è un’altra cosa.”

Pierina Paganelli, i Testimoni di Geova e la perdita della suocera

Manuela Bianchi ha parlato con grande emozione del rapporto con la suocera Pierina Paganelli e della sua mancanza: “Il Natale non lo festeggiavamo anche prima, essendo Testimoni di Geova, ma ciò non significa che Pierina Paganelli non mancherà. Io non faccio più parte ormai di quella famiglia, e la mancanza di mia suocera è grande e tutta la famiglia continuerà a sentirla, a prescindere dal Natale.”

Sulla sua posizione rispetto alla comunità religiosa, ha dichiarato: “Io non sono ancora Testimone, ma la mia fede è rimasta invariata. Mi dispiace molto di essere uscita da quella comunità. Io ho scritto una lettera per uscire, ma prima o poi mi avrebbero estromessa per quello che dice la Bibbia.”

Manuela ha concluso il suo intervento spiegando che, nonostante le difficoltà vissute, non è più innamorata di Louis Dassilva, ma ricorda con affetto il rapporto che li ha legati. Le sue parole hanno aggiunto nuovi dettagli a una vicenda già estremamente intricata.

Qui il video completo di tutte le dichiarazioni su Quarto Grado.

Argomenti