Omicidio a Pozzuoli. Una persona di 45 anni è stata uccisa con una coltellata al culmine di una lite.

POZZUOLI (NAPOLI) – Un omicidio è avvenuto a Pozzuoli, in provincia di Napoli, nella serata di sabato 10 luglio al culmine di una lite per la gestione delle quote condominiali. Un uomo di 45 anni è stato colpito da una coltellata e il decesso è avvenuto poco dopo l’arrivo in ospedale.

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e nelle prossime ore saranno ascoltate ancora una volta i partecipanti a questa rissa. Altre quattro, persone, infatti, sono rimaste ferite, anche se le loro condizioni non sembrano preoccupare i medici.

45enne accoltellato a Pozzuoli, indagini in corso

Le indagini sono ancora in corso. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, la rissa sarebbe scoppiata per la gestione delle quote condominiali con una decina di persone coinvolte. La vittima è stata colpita da diversi fendenti e, come precisato dai medici, la morte dovrebbe essere stata causata da una coltellata al cuore.

La Procura ha aperto un fascicolo e sta verificando anche un’altra morte avvenuta per infarto sempre nel cortile del palazzo. Da capire se c’è un collegamento tra i due episodi oppure no. E presto ci potrebbero essere importanti novità.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Polizia
Polizia

Ragazzo accoltellato a Somma Vesuviana

Un accoltellamento è stato registrato anche a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, nella notte tra il 10 e l’11 luglio. Come riportato dall’Adnkronos, la vittima è un ragazzo di 15 anni, colpito all’addome e al braccio sinistro. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I carabinieri hanno iniziato degli approfondimenti per cercare di risalire all’identità dell’aggressore. Molto probabilmente l’accoltellamento è avvenuto al culmine di una lite, ma non si esclude nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.


Tragedia nel Cuneese, madre e figlio morti nel laboratorio della panetteria

In Italia due avvistamenti di Ufo a maggio