Omicidio in provincia di Reggio Emilia. Un uomo è stato ucciso con colpi di arma da fuoco. Indagini in corso.

CADELBOSCO SOPRA (REGGIO EMILIA) – Un omicidio è avvenuto a Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia, nel pomeriggio di sabato 23 ottobre 2021. Dalle prime informazioni, riportate da Il Resto del Carlino, un uomo è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco.

Agguato che è stato fatale per la sua vita. Il personale medico, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. Sono diversi i punti da chiarire, iniziando dai motivi di questa sparatoria. Intanto è stato fermato un sospetto anche se non si hanno particolari informazioni su di lui.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Agguato in provincia di Reggio Emilia, morto un un uomo

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la vittima si trovava all’interno di una ditta di pneumatici quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola.

Immediata la chiamata al personale sanitario, ma ormai non c’era più niente da fare. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Polizia
Polizia

Fermata una persona

Come scritto da Il Resto del Carlino, una persona è stata fermata dagli inquirenti e attualmente è sotto interrogatorio per accertare meglio l’accaduto. I punti da chiarire, come detto, sono diversi e ancora non è conosciuto il motivo che ha portato l’uomo ad essere ucciso.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero centro del Reggiano. Nelle prossime ore si proverà a chiarire il movente di questa tragedia avvenuta in una ditta di pneumatici nel pomeriggio di sabato 23 ottobre 2021.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Incidenti sul lavoro, due morti in poche ore

Volontario italiano morto in Costa Rica, il corpo non è ancora stato ritrovato