Omicidio a Rimini. Un uomo è stato accoltellato nei pressi della stazione. Indagini in corso per accertare meglio la dinamica.

RIMINI – Omicidio a Rimini nella serata di domenica 21 novembre 2021. Un uomo di circa 70 anni è morto dopo essere stato colpito da diversi fendenti alla gola. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire all’identità del responsabile.

Nessuna ipotesi è esclusa al momento visto che non si hanno delle prove certe su quanto successo. Nelle prossime ore saranno interrogati i parenti e gli amici della vittima, che era di origine filippine, per provare a capire se si è trattato di un regolamento di conti o di altro.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Omicidio a Rimini, uomo accoltellato: morto

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Da quanto scritto da RaiNews, la vittima si trovava nei pressi della stazione quando è stato raggiunto dal suo assassino che lo ha colpito con diversi fendenti dietro al collo prima di scappare con la bicicletta dell’uomo ucciso.

Immediatamente la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Polizia
Polizia

Le indagini

Le indagini, come detto, sono ancora in corso e si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Gli inquirenti stanno ascoltando i parenti e gli amici della vittima per provare ad avere delle risposte chiare su quanto accaduto.

Le forze dell’ordine, inoltre, stanno cercando anche il presunto responsabile. Dalle prime informazioni, il killer è fuggito con la bicicletta della vittima. Una tragedia che è avvenuta nella serata di domenica 21 novembre 2021 e sono ancora diversi i punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo su quanto successo vicino alla stazione di Rimini.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Tragedia a Roma, studente francese cade da Torre Santa Bibiana: morto

I numeri dell’emergenza coronavirus, il punto della settimana: in aumento i decessi