Omicidio Roma, la ricostruzione e il punto sulle indagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Roma, 30enne ucciso nell’androne di un palazzo: indagini in corso

Polizia

Omicidio a Roma. Un ragazzo di 30 anni è stato ucciso nell’androne di un palazzo. Indagini in corso per accertare l’accaduto.

ROMA – Omicidio a Roma nella mattinata di sabato 4 dicembre 2021. Come riportato da RomaToday, un uomo di 30 anni è stato ucciso a colpi di pistola nell’androne del suo palazzo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e soprattutto risalire all’identità del killer. L’assassino, infatti, ha fatto perdere le sue tracce subito dopo la sparatoria.

Il punto sulle indagini

Massimo riserbo, almeno fino a questo momento, da parte degli inquirenti sulla vicenda. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un regolamento dei conti visti i diversi precedenti dell’uomo, ma i dubbi sono ancora diversi e per questo motivo gli approfondimenti continueranno nelle prossime ore.

Dalle prime informazioni trapelate dalla Questura, la vittima non viveva nello stabile dove è stato ritrovato senza vita. Non è chiaro il motivo della sua presenza e, soprattutto, se l’uomo è stato ucciso in questo palazzo oppure trasportato successivamente. Il decesso, infatti, risalirebbe a qualche ora dal ritrovamento.

Polizia
Polizia

Killer in fuga

Gli inquirenti sono al lavoro anche per identificare il killer. L’assassino è riuscito a fuggire subito dopo la sparatoria e le forze dell’ordine sperano di ritrovarlo già nelle prossime ore. Per provare ad accertare meglio quanto successo, i militari stanno ricostruendo le ultime ore della vittima. Solo in questo modo si potrà capire il motivo e soprattutto il responsabile di questo omicidio avvenuto in un androne di un palazzo romano nella mattinata di sabato 4 dicembre 2021.

Una vicenda che ha sicuramente dei punti da chiarire e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti sulla morte del 30enne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2021 16:53

Problemi al nuovo software, guasti sul nodo ferroviario di Firenze: ritardi superiori alle tre ore per le Frecce

nl pixel