Omicidio a Sabaudia, ucciso un uomo di 50 anni: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Sabaudia, ucciso un uomo di 50 anni

Ambulanza

Omicidio a Sabaudia. Un uomo di 50 anni è stato freddato mentre era in sella al suo motorino. Indagini dei carabinieri in corso.

SABAUDIA (LATINA) – Omicidio a Sabaudia nella serata di lunedì 21 dicembre 2020. Un uomo di 50 anni è stato freddato dai killer mentre era diretto a casa del fratello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura di Formia ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e individuare i presunti killer. Nessuna pista è esclusa, ma l’agguato potrebbe essere strettamente collegato all’omicidio di Erik D’Arienzo.

Omicidio a Sabaudia, freddato un uomo di 50 anni

Secondo una prima ricostruzione riportata da Il Faro Online, la vittima era in sella al suo motorino quando è stato raggiunto dai killer. A lanciare l’allarme è stato un passante che ha rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo nei pressi dell’abitazione del fratello.

Immediata la chiamata agli inquirenti e al personale medico, ma gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Possibile l’autorizzazione dell’autopsia per accertare le cause della morte, molto probabilmente provocata dalle ferite causate dalla sparatoria.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. Nessuna pista è esclusa, ma gli inquirenti sembrano concentrarsi su un possibile collegamento con la morte di Erik D’Arienzo, ragazzo che ha perso la vita dopo una pestaggio. Omicidio che ha visto la vittima tra gli indagati.

Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno i parenti e gli amici dell’uomo per provare a ricostruire quanto accaduto nella serata di lunedì 21 dicembre 2020. Un omicidio che ha scosso l’intera cittadina di Sabaudia. Possibile un regolamento di conti, ma gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno prove certe. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Riunione straordinaria dell’Oms Europa sulla variante del Covid. BioNTech, ‘Molto probabile che il vaccino funzioni’

nl pixel