Omicidio a Sanremo: ucciso a coltellate un medico legale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo, medico legale ucciso a coltellate

Un medico di Sanremo è stato ucciso a coltellate da un uomo di 54 anni. Fatale un colpo alla gola.

Un omicidio drammatico ha sconvolto Sanremo quest’oggi. Nel centro della città ligure famosa per i fiori e il festival, un medico legale, Giovanni Palumbo, è stato ucciso a coltellate nel suo studio, situato in via Fratti. Lo riferisce l’Ansa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fermato immediatamente dai carabinieri l’aggressore, un uomo di 54 anni. Ancora non sono note le cause del violento assassinio.

Sanremo, accoltellato un medico legale

Il dottor Palumbo è stato colpito da tre coltellate, di cui una fatale alla gola. L’allarme sarebbe stato dato da un collega del medico.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe fatto irruzione nello studio del medico interrompendo una riunione tra colleghi. Il movente ipotizzato dai carabinieri sarebbe la vendetta, ma al momento mancano appigli concreti per la conferma di questa tesi.

Il possibile movente

Voci raccolte sul luogo darebbero peso alla tesi della vendetta. L’uomo avrebbe infatti gridato durante il litigio con il medico, poi trasformatosi in vero e proprio omicidio: “Tu mi hai rovinato“. All’origine del gesto potrebbe infatti esserci una perizia medica firmata dal dottor Palumbo per il tribunale.

Sangue a Sanremo

L’autunno sanremese si apre dunque come l’estate. Lo scorso giugno per strada nella città ligure era avvenuto infatti un omicidio simile. In quel caso l’assassino era un uomo di 39 anni, mentre la vittima era un sessantacinquenne suo conoscente. Alla base dell’estremo gesto in quel caso ci sarebbe stata una storia di debiti.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Fonte foto copertina: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 20:03

Femminicidio ad Avola: infermiera uccisa nella sua abitazione

nl pixel