Omicidio in Sardegna, la ricostruzione di quanto accaduto a Tortolì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Sardegna, 19enne ucciso dall’ex compagno della madre

Carabinieri

Omicidio in Sardegna. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nel tentativo di difendere la madre. Arrestato l’ex compagno della donna.

TORTOLI’ (NUORO) – Omicidio in Sardegna nelle prime ore di martedì 11 maggio 2021. Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso dall’ex compagno della madre al culmine di un litigio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane si è gettato sul genitore per difenderla dalla furia dell’assassino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per lui non c’è stato niente da fare, mentre la donna è ricoverata in condizioni molto gravi in ospedale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

La ricostruzione

La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione riportata dall’Ansa, nelle prime ore di martedì 11 maggio l’uomo si è introdotto nell’appartamento dell’ex compagna e ha colpito la donna con diverse coltellate prima dell’intervento del figlio.

Il 19enne si è gettato sul corpo della madre per difenderla dalla furia omicida dell’ex compagno. I fendenti per lui sono stati mortali e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Le condizioni della donna sono molto gravi e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Carabinieri
Carabinieri

Arrestato il 29enne

Subito dopo l’omicidio il 29enne ha tentato la fuga. Una latitanza durata solo qualche ora visto che gli inquirenti in poco tempo sono riusciti a trovarlo e ad arrestarlo. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso anche per capire il motivo di questo gesto.

Il post del sindaco

La nostra comunità è stata svegliata da una terribile notizia – ha scritto il sindaco Massimo Cannas sulla pagina Facebook del Comune di Tortolì – siamo tutti attoniti e profondamente scossi da questa tragedia che hanno spezzato irrimediabilmente di tutti noi. Ciò che è accaduto è insopportabile e inaccettabile. Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita […]. Siamo fiduciosi nelle indagini della magistratura e nel lavoro delle forze dell’ordine e attendiamo gli sviluppi […]“.

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia. Siamo tutti attoniti e profondamente…

Posted by Comune di Tortolì on Tuesday, May 11, 2021

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2021 16:43

Cos’è l’indice Rt ospedaliero e cosa cambia

nl pixel