Omicidio a Scandiano (Reggio Emilia), 58enne freddato in un bar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Scandiano, 58enne freddato in un bar

Carabinieri

A Scandiano (Reggio Emilia) un uomo di 58 anni è stato ucciso in un bar. I carabinieri hanno fermato il presunto killer.

SCANDIANO (REGGIO EMILIA) – Omicidio nella mattinata di lunedì 15 aprile 2019 a Scandiano, paesino in provincia di Reggio Emilia. Un uomo è rimasto vittima di un agguato in una veranda di un bar della zona. Due colpi di pistola hanno ucciso Giorgio Campani mentre stava parlando con degli amici.

I carabinieri hanno fermato il presunto killer. Il movente di questo gesto si può trovare negli attriti che i due avevano ormai da diverso tempo per questioni di vicinato. Gli inquirenti hanno posto in stato di fermo l’uomo in attesa dell’interrogatorio di garanzia previsto nelle prossime ore. Un omicidio che ha sconvolto l’intero centro di Scandiano visto che episodi simili non succedono spesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Omicidio a Scandiano, 58enne ucciso in un bar

Sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire meglio la dinamica ma secondo una prima ricostruzione l’uomo è entrato nel bar per uccidere. E’ arrivato sul luogo del delitto con la sua auto e la pistola. Nel locale ha aperto il fuoco contro il suo ‘rivale‘ uccidendolo con due colpi in testa prima di ritornare in macchina. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per la vittima ormai non c’era più niente da fare.

I carabinieri – dopo aver ascoltato la testimonianza dei presenti – hanno immediatamente arrestato l’uomo che li stava attendendo in macchina. Si indaga per cercare di capire il movente di questo omicidio anche se al momento l’ipotesi più probabile continua ad essere quella di un regolamento di conti da parte del suo assassino. Liti di vicinato che erano molto frequenti e l’uomo è arrivato nel bar con l’intenzione di aprire il fuoco.

Un omicidio che ha sconvolto il lunedì di Scandiano visto che è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2019 11:16

Ruby bis, Emilio Fede torna libero: differimento della pena

nl pixel