Omicidio a Senigallia (Ancona), morto un ragazzo di 27 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Padre spara e uccide il figlio, dramma a Senigallia

Ambulanza

Omicidio a Senigallia (Ancona). Un uomo ha sparato al figlio di 27 anni al culmine di una lite. Aperta indagine.

SENIGALLIA (ANCONA) – Omicidio a Senigallia, in provincia di Ancona, nel pomeriggio di lunedì 29 marzo 2021. Un uomo al culmine di una lite ha esploso dei colpi da fuoco contro il figlio di 27 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e cercare di ricostruire la dinamica e il movente di questo omicidio.

Omicidio a Senigallia, morto un ragazzo di 27 anni

Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita al culmine di un litigio con il padre. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti e nei prossimi giorni saranno gli interrogatori a chiarire meglio quanto successo.

Secondo quanto scritto da Sky TG24, al termine di una discussione l’uomo ha preso una pistola e sparato alcuni colpi di arma da fuoco. Il proiettile avrebbe colpito il 27enne alla giugulare e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Non è chiaro se l’arma fosse regolarmente detenuta.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Nei prossimi giorni gli inquirenti ascolteranno alcuni familiari che hanno assistito alla tragedia per provare a dare un motivo a questo omicidio.

Da capire se già in passato tra i due c’erano stati altri litigi oppure se si è trattato di un episodio singolo. Una vicenda che ha sconvolto l’intera cittadina di Senigallia. Non succedono sempre fatti simili e toccherà agli inquirenti cercare di chiarire meglio cosa è successo e il movente di questa tragedia familiare avvenuta nel pomeriggio di lunedì 29 marzo nel paesino in provincia di Ancona.

Sparatoria a Roma, ucciso un commercialista

Una lite potrebbe essere il movente dell’omicidio di un commercialista in un bar a Roma. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto nella serata di lunedì 29 marzo 2021. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2021 15:14

Coronavirus, i vaccini Pfizer e Moderna abbattono le infezioni del 90 per cento

nl pixel