Omicidio Sesto San Giovanni, 93enne uccide la moglie per gelosia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sesto San Giovanni (Milano), 93enne uccide la moglie per gelosia

Ambulanza

Omicidio a Sesto San Giovanni (Milano). Un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie per gelosia. L’omicida è stato fermato dai carabinieri.

SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) – Omicidio a Sesto San Giovanni nella serata di domenica 14 luglio 2019. Un uomo di 93 anni – secondo quanto hanno raccontato dai carabinieri – ha ucciso la moglie con un poggiapiedi della sedia a rotelle nel loro appartamento. Il movente di questa tragedia familiare sarebbe la gelosia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti hanno fermato il presunto omicida che ha ricostruito interamente la vicenda. L’uomo si trova ai domiciliari in attesa del processo che inizierà nelle prossime settimane.

93enne uccide la moglie per gelosia

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’omicidio di Sesto San Giovanni sarebbe avvenuto per gelosia. La vittima aveva appena comunicato al 93enne di essere prossima ad accompagnarlo in una casa di riposo per i suoi problemi. L’anziano ha pensato che la donna volesse riallacciare una relazione extraconiugale e così ha colpito la moglie con il poggiapiedi della sedie a rotelle.

Subito dopo ha chiamato i carabinieri ed ha confessato quanto accaduto. I militari stanno verificando le sue dichiarazioni ma non sembrano esserci dubbi sui motivi di questa tragedia familiare che ha sconvolto l’intero centro di Sesto San Giovanni.

Ambulanza
Ambulanza

Omicidio Sesto San Giovanni, indagini in corso

Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno i parenti per cercare di capire se in passato c’erano stati altri episodi simili. La gelosia sembra essere il movente ma i carabinieri vogliono risolvere gli ultimi dubbi per chiudere definitivamente il caso.

Alcune risposte potrebbero arrivare dall’autopsia. Il magistrato ha autorizzato i controlli medici per accertare le cause del decesso della 90enne. Un omicidio che ha sconvolto l’intero centro di Sesto San Giovanni visto il movente particolare. Il presunto assassino ha ucciso la moglie per paura di una relazione extraconiugale con un altro uomo. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 20:55

Nuovo incidente mortale a Ragusa, 25enne investita e uccisa

nl pixel