Tragedia a Settimo Torinese, uomo ucciso dopo una lite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Settimo Torinese, uomo ucciso dopo una lite

Tragedia familiare a Settimo Torinese. Un ragazzo di 25 anni ha ucciso il patrigno dopo una lite. L’uomo è stato fermato dai carabinieri.

SETTIMO TORINESE (TORINO) – Tragedia a Settimo Torinese. Nella notte tra il 18 e il 19 agosto un ragazzo di 25 anni ha ucciso davanti alla madre il patrigno con otto colpi di pistola. L’omicidio è avvenuto in un palazzo di via Fantina al termine di una furibonda lite.

Dopo l’omicidio, il presunto killer è stato fermato dai carabinieri che sono stati chiamati dalla compagna della vittima. Il fermato è piantonato in ospedale ed ha fatto ritrovare l’arma usata per uccidere in un giardino non lontano dal luogo del delitto. L’arma è risultata rubata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

Tragedia a Settimo Torinese, uccide il patrigno dopo una lite

La tragedia è avvenuta in piena notte nel piccolo centro di Settimo Torinese. Il ragazzo, che ha dei disturbi di personalità, ha avuto un banale litigio con il patrigno durante la cena alla quale era presente anche la madre. La situazione sembrava finita sul momento, con il 25enne che è ritornato nella propria abitazione.

Dopo circa mezz’ora si è ripresentato a casa del genitore con una pistola. L’arma è stata puntata contro l’uomo, che era un ex poliziotto, e sono stati sparati tre colpi che hanno colpito la vittima al torace. Il patrigno ha provato a reagire, ma il killer ha esploso altri sei proiettili che hanno ucciso Domenico Gatti.

La madre del ragazzo ha immediatamente chiamato i carabinieri che dopo poco hanno fermato il ragazzo e portato in ospedale per alcuni accertamenti. Nei prossimi giorni il killer verrà ascoltato dai militari per cercare di individuare i motivi dell’omicidio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2018 18:44

Roma, autobus in fiamme sul Gra

nl pixel