Svolta nell'omicidio Sharon Verzeni: individuato l'uomo in bicicletta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svolta nell’omicidio Sharon Verzeni: l’uomo in bicicletta ha un nome. Ecco chi è

Cadavere coperto da un lenzuolo

Le indagini sull’omicidio Sharon Verzeni ad una possibile svolta. Individuato l’uomo in bicicletta: chiarita la sua identità e il possibile ruolo.

Stanno proseguendo le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Nelle ultime ore la possibile svolta con l’identità del “famoso” uomo in bicicletta che sarebbe stata svelata. Le autorità hanno individuato la persona che potrebbe aver giocato un ruolo chiave nella serata tra il 29 e il 30 luglio scorso, quando la donna è stata ammazzata.

cadavere di una donna morta steso in strada

Omicidio Sharon Verzeni: individuato l’uomo in bicicletta

Il cerchio si stringe attorno alle persone che potrebbero essere coinvolte nel caso dell’assassinio di Sharon Verzeni. Le forze dell’ordine stanno continuando le indagini e sarebbero giunte alla scoperta del famoso personaggio “misterioso”: l’uomo in bicicletta che è stato visto dalle telecamere e sul quale, fino a poche ore fa, si celava un grande giallo.

Da quanto si apprende dai principali organi di stampa tra cui l’Ansa, tale individuo, adesso, ha un nome e un cognome, anche se ovviamente le generalità non sono state divulgate. Pare ci sia un’ipotesi più che concreta su di lui anche se inquirenti e investigatori di Bergamo non sono ancora riusciti ad avere un faccia a faccia con lui e capire al 100% se si tratti davvero dell’uomo visto nelle telecamere.

Le indagini relativamente all’uomo misterioso in bicicletta sarebbero arrivate a tale individuo grazie ai vestiti che indossava e il modello del mezzo a due ruote sul quale aveva percorso contromano la via dell’omicidio. Ulteriore conferma potrebbe essere avvenuta anche dell’analisi del traffico telefonico della zona.

La decisione del Sindaco di Terno d’Isola

Ad aiutare le autorità nelle indagini, in queste ore, anche il sindaco di Terno d’Isola. Infatti, per agevolare il lavoro dei militari il primo cittadino di Terno, Gianluca Sala, ha comunicato che nei prossimi giorni alcune strade saranno chiuse al traffico per un intervallo di tempo circoscritto e ha chiesto ai cittadini “collaborazione, discrezione e rispetto delle operazioni”.

Leggi anche
Neonato trovato morto in giardino: l’orribile sospetto sulla madre

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2024 13:04

Neonato trovato morto in giardino: l’orribile sospetto sulla madre

nl pixel