Omicidio-suicidio a Carnago, uccide la moglie e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio a Carnago, uccide la moglie e poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio a Carnago. Un uomo di 62 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita.

CARNAGO (VARESE) – Omicidio-suicidio a Carnago, in provincia di Varese, nelle prime ore di domenica 5 aprile 2020. Il ritrovamento dei due corpi senza vita è stato il figlio che ha subito chiamato i soccorsi ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte della coppia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le prime informazioni, l’uomo di 62 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Aperta un’indagine dalla Procura per ricostruire meglio la dinamica di questo gesto.

Possibile omicidio-suicidio a Carnago

L’allarme è scattato intorno alle 10:25 di domenica 5 aprile 2020 quando il figlio si è recato nell’appartamento dei genitori perché non aveva notizie. Al suo arrivo l’uomo ha rinvenuto i corpi del padre e della madre ormai senza vita.

La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda ma si pensa ad un omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha ucciso con un coltello la moglie e poi si è tolto la vita con la stessa arma. Gli inquirenti, comunque, non escludono nessuna ipotesi e nelle prossime ore ascolteranno amici e parenti per capire se in passato c’erano stati altri episodi simili.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura ha aperto un fascicolo sul possibile omicidio-suicidio. Il 62enne era in cura perché soffriva di depressione e molto probabilmente al culmine di una lite ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita con lo stesso coltello.

Si tratta di un’ipotesi che dovrà essere confermata dagli inquirenti che stanno effettuando tutti gli interrogatori di amici e parenti per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto. Una morte che ha sconvolto l’intero centro di Carnago in un momento semplice, visto che l’emergenza coronavirus sta costringendo tutte le persone a rimanere a casa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2020 15:34

Londra pensa (di nuovo) all’immunità di gregge

nl pixel