Omicidio-suicidio a Randazzo: la ricostruzione della vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

85enne uccide la moglie e poi si toglie la vita

Carabinieri

Omicidio-suicidio a Randazzo, in provincia di Catania. Un uomo di 85 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Indagano i carabinieri.

RANDAZZO (CATANIA) – Omicidio-suicidio a Randazzo, in provincia di Catania. Secondo quanto raccontato dai media locali, un uomo di 85 anni ha ucciso la moglie con un colpo di fucile calibro dodici prima di togliersi la vita. Aperta un’indagine da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire meglio la vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio-suicidio a Randazzo: un uomo uccide la moglie e poi si toglie la vita

La tragedia è avvenuta nella giornata di domenica 22 dicembre 2019. Secondo le prime informazioni, l’uomo di 85 anni ha deciso di porre fine alle sofferenze della moglie malata con un colpo di fucile prima di togliersi la vita.

I due corpi ormai senza vita sono state trovate da alcuni parenti che si sono recati nell’appartamento della coppia, preoccupati di non avere notizie da alcune ore. La scena trovata davanti è stata agghiacciante con il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone. Sconvolto l’intero centro di Randazzo visto che entrambi erano molto conosciuti nella piccola cittadini siciliana. Nelle prossime ore il magistrato deciderà se autorizzare l’autopsia o consegnare le salme alla famiglia per l’ultimo saluto.

Carabinieri
Pattuglia carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it)

Aperta un’indagine

E’ stata aperta un’indagine da parte della Procura di Catania. Gli inquirenti vogliono accertare meglio quanto accaduto in quell’appartamento anche se al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quello di un omicidio-suicidio.

La donna, infatti, era gravemente malata con il marito che ha deciso di porre fine alla sua sofferenza per poi togliersi la vita. I due cadaveri sono stati trovati insieme nel letto. Una storia che ha sconvolto l’intero centro di Randazzo, pronto nelle prossime ore a salutare per l’ultima volta la coppia morta nella giornata di domenica 22 dicembre 2019.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 23:03

Nuovo incidente mortale a Roma, donna investita da un’auto a Monte Tiburtini

nl pixel