Omicidio-suicidio, coppia trovata morta in casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio, coppia trovata morta in casa

Carabinieri

Omicidio-suicidio a Castagneto Carducci, dove un uomo di 80 anni ha ucciso la moglie di 75: entrambi erano affetti da malattia.

Giallo a Castagneto Carducci, dove si è verificato un nuovo caso di omicidio-suicidio. Un uomo ha sparato a sua moglie, dopo si è tolto la vita utilizzando la medesima arma. La coppia è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Livorno. A lanciare l’allarme è stato il figlio dei due coniugi.  

Carabinieri
Carabinieri

La vicenda

L’omicida-suicida era un uomo di 80 anni: ha sparato alla consorte 75enne, uccidendola. Dopo si è suicidato. Sono queste le informazioni che emergono in seguito ad un’indagine preliminare della vicenda. L’uomo si chiamava Bruno Falleni: con molta probabilità ha ucciso la compagna, per poi togliersi la vita a sua volta.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarebbe emerso che sia moglie che marito soffrissero di una malattia. A lanciare l’allarme dopo le sei del mattino è stato il figlio della coppia, preoccupato a causa del fatto che non riusciva a mettersi in contatto con i suoi genitori. Poi, dopo essersi recato a casa loro, l’orribile ritrovamento. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2023 12:10

Ruby, Fede su assoluzione Berlusconi: “Solo io ho perso tutto”

nl pixel