Un caso di omicidio e suicidio di una coppia ha sconvolto la zona di Porta Roma a Milano. L’allarme del familiare.

Un’ipotesi omicidio suicidio a Milano, in zona Porta Romana. E’ accaduto in via Andrea Maffei a Ernesto Codegoni e Dolores Fernanda Milani. L’uomo avrebbe sparato alla moglie per poi rivolgere l’arma verso di sé. Entrambi avevano 84 anni. L’allarme è stato lanciato da un familiare preoccupato che non riusciva a mettersi in contatto con i due sabato sera e ha trovato il dramma in casa della coppia.

Allarmato l’uomo era giunto nel loro appartamento, vivendo nello stesso palazzo, e ha trovato i due corpi senza vita. Subito sono arrivati i soccorritori del 118 e la polizia. Nulla da fare per entrambi. L’uomo avrebbe ucciso sua moglie con un fucile per poi togliersi la vita. Alla base della ricostruzione dei fatti ci sono anche le condizioni di salute della donna che erano peggiorante nell’ultimo anno.

Omicidio pistola
Omicidio pistola

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La ricostruzione della dinamica

Gli agenti stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica. Ora gli inquirenti hanno interrogato un vicino che ha sentito degli spari e non escludono nessuna pista. L’abitazione è stata trovata in ordine e questo li spingerebbe a non credere all’ipotesi di una rapina per la quale sarebbe scattata un’eventuale colluttazione.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 13-11-2022


Disastro aereo: si scontrano in cielo e si schiantano al suolo

Pakistan: ordine di cattura per i genitori di Saman Abbas