Omicidio-suicidio in provincia di Padova, la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio nel Padovano, uomo uccide la figlia e poi si toglie la vita

Polizia

Omicidio-suicidio in provincia di Padova. Un anziano ha ucciso la figlia e poi si è tolto la vita. A Trieste un uomo è stato accoltellato dal padre.

ROMA – Omicidio-suicidio in provincia di Padova. Un uomo ha ucciso al culmine di una lite la figlia nel giorno del suo compleanno e poi si è tolto la vita. Le autorità locali hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Secondo le prime informazioni riportate da RaiNews, i due non avevamo rapporti da diverso tempo ma il motivo del gesto non è ancora chiaro e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uccide la figlia e poi si toglie la vita, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il padre ha raggiunto la figlia nella cittadina veneta nel giorno del suo compleanno e al primo incontro la tragedia. Al culmine della lite, l’uomo ha estratto una pistola detenuta regolarmente e colpito al petto la donna e subito dopo si è tolto la vita con la stessa arma.

A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni parenti, arrivati all’ora di pranzo sul posto per fare gli auguri alla vittima. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due.

Polizia
Polizia

Due drammi familiari in poche ore, a Trieste uomo ucciso dal padre

Due drammi familiari in poche ore. La seconda tragedia è avvenuta a Trieste. Un uomo, molto probabilmente di origine straniera, ha accoltellato il figlio e per quest’ultimo non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Il presunto killer è stato arrestato ed è in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo sono in corso degli approfondimenti investigativi sull’accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2021 17:43

Il Consiglio di Stato: “Il Green Pass non viola la Privacy”

nl pixel