Spara alla compagna con un fucile da caccia, poi la drammatica decisione: la scoperta shock

Spara alla compagna con un fucile da caccia, poi la drammatica decisione: la scoperta shock

Episodio tremendo a Rivoli: un uomo ha ucciso la compagna usando un fucile da caccia poi si è tolto la vita. L’omicidio-suicidio.

Dramma a Rivoli, nella provincia di Torino, dove un uomo ha ucciso la propria compagna convivente con un fucile da caccia. Successivamente ha deciso di togliersi la vita. La scoperta dei due cadaveri da parte delle autorità, e quindi dell’omicidio-suicidio, è arrivata a seguito dell’allarme fatto partire da un passante che ha notato frammenti di vetro sulla sua vettura.

cadavere in un sacco nero

Omicidio-suicidio a Rivoli: i fatti

Sono ore di sgomento a Rivoli, in provincia di Torino, a seguito di quello che sembra essere a tutti gli effetti un omicidio-suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo, ultra ottantenne, con un fucile da caccia regolarmente detenuto avrebbe sparato alla compagna convivente 58enne e poi avrebbe rivolto l’arma contro di sé.

Stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato un pensionato ottantacinquenne, mentre la donna una 58enne romena. I due sarebbero stati una coppia da circa dieci anni.

Nelle scorse ore, l’omicidio-suicidio. A dare l’allarme un passante che, arrivato a prendere l’auto posteggiata sotto lo stabile dove la coppia viveva al quinto piano, ha notato frammenti di vetro sulla sua vettura. A quel punto ecco la chiamata ai vigili che dopo un attento esame hanno notato da dove effettivamente provenisse quel vetro, ovvero dalle finestre dell’abitazione delle vittime.

L’ipotesi dietro il dramma

Una volta compresa la potenziale gravità della vicenda, i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento e hanno trovato in due diverse stanze i due corpi senza vita, entrambi colpiti dal fucile da caccia regolarmente detenuto dall’uomo.

Come detto, la vicenda si sarebbe svolta con il delitto della donna e successivamente con il suicidio dell’uomo.

Le indagini su quanto accaduto a Rivoli sono ancora in corso e le prime ipotesi stanno iniziando ad essere formulate. Specie sul movente che avrebbe portato a tale delitto. Dalle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri che in queste ore stanno raccogliendo alcune testimonianze, la coppia avrebbe avuto un litigio all’inizio dell’anno e non sarebbe da escludere l’ipotesi di volontà di separazione anche se ancora entrambi vivevano insieme.

Argomenti