Possibile omicidio-suicidio a Roma, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Possibile omicidio-suicidio a Roma, donna trovata morta in casa. Ferito il figlio

Ambulanza

Possibile omicidio-suicidio a Roma. Un uomo di 37 anni potrebbe aver ucciso la madre prima di tentare il suicidio.

ROMA – Possibile omicidio-suicidio a Roma. Una donna di 66 anni è stata rinvenuta senza vita dai carabinieri in un appartamento. Con le il figlio di 37, gravemente ferito ad un occhio con un colpo di fiocina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ipotesi avanzata dagli inquirenti è quella che l’uomo prima ha ucciso la madre e poi ha tentato di togliersi la vita dando fuoco all’appartamento. Sono in corso gli accertamenti per capire meglio cosa è successo in questa casa.

Possibile omicidio-suicidio a Roma

La ricostruzione della vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, l’allarme è scattato intorno alle 9 di lunedì 12 aprile 2021. I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio divampato in questo appartamento, ma all’interno si sono trovati davanti alla tragedia. Per la donna non c’è stato niente da fare, mentre il figlio è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo. L’ipotesi resta quella di omicidio-suicidio, ma nei prossimi giorni si avranno importanti novità sulla vicenda. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e gli interrogatori a parenti, amici e vicini della coppia.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Donna morta a Napoli, indagini in corso

Le indagini sono in corso anche sulla morte di una donna a Napoli. La vittima, come riportata da La Repubblica, è precipitata dal quarto piano del Centro Direzionale della città campana.

Nei prossimi giorni si effettueranno tutti gli accertamenti del caso per capire i motivi di questa caduta. Nessuna ipotesi è esclusa da parte degli inquirenti e presto ci potrebbero essere importanti novità. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e sono in corso gli approfondimenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 22:25

E’ morto Enzo Sciotti, l’illustratore aveva 76 anni

nl pixel