Possibile omicidio-suicidio a Roma, madre e figlio trovati senza vita in casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Possibile omicidio-suicidio a Roma, madre e figlio trovati senza vita in casa

Ambulanza, pronto soccorso

Possibile omicidio-suicidio a Roma. Madre e figlio trovati senza vita nel proprio appartamento. Indagini in corso.

ROMA – Possibile omicidio-suicidio a Roma. Nel pomeriggio di giovedì 9 luglio 2020 i corpi senza vita di una donna e di un uomo sono stati trovati in un appartamento nel quartiere di Torpignattara. In un primo momento si era pensata ad una morte naturale dell’anziana, ma successivamente insieme al medico legale è stata ricostruita la dinamica di questa vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si ipotizza quindi che il figlio abbia prima sparato al genitore con la pistola detenuta illegalmente e poi si è tolto la vita. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di accertare meglio le cause del gesto.

Possibile omicidio-suicidio a Roma

Ha ucciso la madre e poi si è tolto la vita. E’ questa la ricostruzione fatta dagli inquirenti e riportata da La Repubblica sul possibile omicidio-suicidio nel quartiere di Torpignattara, a Roma.

Una dinamica che è ancora al vaglio dei carabinieri che stanno verificando meglio quanto accaduto in questo appartamento. Gli inquirenti hanno ascoltato anche i vicini che hanno confermato come l’uomo era l’unico ad occuparsi della madre che da tempo soffriva di semenza senile. Una malattia che potrebbe essere stata la causa di questo omicidio-suicidio.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

La Procura di Roma ha aperto un’indagine per cercare di accertare meglio la dinamica di questo possibile omicidio-suicidio. Molto probabilmente la malattia della donna è stata la causa del gesto dell’uomo anche se sono in corso tutte le verifiche.

Una vicenda che ha sconvolto l’intero quartiere romano visto che i due eran molto conosciuti in zona. I vicini hanno raccontato ai carabinieri, secondo quanto scritto da La Repubblica, che l’uomo era l’unico che si occupava della donna che da tempo soffriva di demenza senile. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati i vicini per provare a capire cosa ha portato l’uomo a compiere questo gesto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:18

Arcuri: “Per la scuola serviranno 10 milioni di mascherine al giorno. Immuni non ha raggiunto il target previsto”

nl pixel