Tragedia a Zola Pedrosa, 84enne uccide la moglie e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Zola Pedrosa, 84enne uccide la moglie e poi si toglie la vita

Carabinieri

Ennesima tragedia familiare in Italia. Un uomo di 84 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita a Zola Pedrosa (Bologna).

ZOLA PEDROSA (BOLOGNA) – Ennesima tragedia familiare in Italia. A pochi giorni da quanto successo in Sardegna, nuovo omicidio-suicidio a Zola Pedrosa (Bologna). Secondo quanto riportato dai media locali un uomo di 84 anni ha ucciso la moglie malata da tempo e poi si è tolto la vita.

L’episodio sarebbe accaduto la mattina di venerdì 12 aprile con l’anziana donna uccisa a bastonate. Sulla vicenda indagano i carabinieri che devono provare a ricostruire meglio il tragico gesto. Possibile che il magistrato autorizzi l’autopsia per accertare le cause del decesso delle due persone. Rilievi in corso con gli interrogatori ai familiari che potrebbero aiutare molto a risolvere un omicidio-suicidio che al momento resta ricco di mistero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Omicidio-suicidio a Zola Pedrosa (Bologna), l’allarme lanciato da un operaio

Al momento non è chiara l’ora del decesso anche se si ipotizza la mattina odierna. I corpi senza vita sono stati trovati da un operaio che era al lavoro in una casa vicina. L’uomo ha notato uno dei corpi e immediatamente chiamato i carabinieri. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte delle due persone.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’anziano avrebbe ucciso la moglie a bastonate e poi si sarebbe tolto la vita. Il gesto potrebbe essere ricondotto alla malattia della donna con il marito che faceva molta fatica ad assistere la compagna di una vita. La coppia si era trasferita in quell’appartamento solamente cinque anni fa prendendolo in affitto.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera cittadina di Zola Pedrosa visto che questi episodi non succedono tutti i giorni. Le indagini proseguono per provare a chiarire meglio la dinamica di questa vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2019 23:11

Omicidio Sara Di Pietrantonio, la Cassazione annulla la sentenza di secondo grado

nl pixel