Omicidio in strada a Torino, fermato l'aggressore. Il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio in strada a Torino, fermato l’aggressore

Auto polizia

Omicidio a Torino nel pomeriggio di mercoledì 26 maggio. E’ stato fermato il presunto aggressore. Indagini in corso per risalire al movente.

TORINO – Omicidio a Torino nel pomeriggio di mercoledì 26 maggio. Secondo quanto riportato dai media locali, un uomo di origine cinese è stato accoltellato in strada da un suo connazionale. Non si hanno, però, notizie sul movente di questa aggressione e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il presunto responsabile dell’omicidio è stato fermato. Si tratta di un connazionale della vittima. I punti da chiarire sono ancora diversi e solo le dichiarazioni della persona arrestata e dei parenti e degli amici dell’uomo ucciso potrebbero chiarire meglio il motivo di questa aggressione.

L’omicidio

La ricostruzione dell’omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito da TorinoToday, il cittadino cinese nel pomeriggio di mercoledì 26 maggio è stato colpito con diverse coltellate in piazza della Repubblica. Immediata la chiamata ai soccorsi ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Il presunto autore di questa aggressione è stato fermato poco dopo dagli agenti. Si tratta di un connazionale della vittima e nelle prossime ore sarà ascoltato per capire il movente dell’omicidio, ancora sconosciuto alle forze dell’ordine.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le indagini

La Procura di Torino ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si avranno delle prove certe sul movente. Anche se una delle ipotesi principali al vaglio degli inquirenti è quella di un regolamento di conti visto il fatto di essere connazionali.

Nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso. Le dichiarazioni della persona arrestata, dei familiari e degli amici della vittima potrebbero aiutare gli inquirenti ad accertare meglio l’accaduto e risalire ai motivi di questo omicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2021 15:41

Ciao Darwin 8, concorrente cade dai rulli e rimane paralizzato: in 4 rischiano il processo

nl pixel