Uomo arrestato in Pennsylvania per aver ucciso la fidanzata accoltellandola ripetutamente: il motivo assurdo dell’omicidio.
Un episodio drammatico si è consumato domenica pomeriggio in Pennsylvania, dove Benjamin Garcia Gual, 49 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio, tentato omicidio e aggressione aggravata. Gual avrebbe accoltellato a morte la fidanzata, Carmen Martinez-Silva, 50 anni, in seguito a una lite per un nuovo taglio di capelli, e ferito gravemente il fratello della donna, Luis Martinez-Silva.
Uomo accoltella e uccide la fidanzata: l’assurdo motivo
Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato Gual in un’auto fuori dall’abitazione, con un coltello da cucina insanguinato. La polizia ha trattenuto l’uomo, che presentava ferite di natura ancora non chiarita, e lo ha portato in ospedale per i trattamenti necessari.
All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato Carmen senza vita e Luis gravemente ferito, con ferite da taglio alla testa, al petto, all’addome e al braccio, così come riporta crimeonline.com.
Secondo le testimonianze, la situazione si sarebbe inasprita il giorno prima, quando Gual aveva minacciato la compagna di accoltellarla proprio a causa del suo nuovo taglio di capelli. Yamaris Knight, figlia della vittima, ha raccontato che la madre aveva trascorso la notte da lei dopo aver ricevuto le minacce.
Un ultimo tentativo di fuga
Domenica mattina, Carmen Martinez-Silva si era recata dal fratello per cercare un supporto e informare Gual della fine della loro relazione.
Tuttavia, poco dopo, Gual si è presentato a casa di Luis, aggredendolo quando ha tentato di proteggerla. Carmen è intervenuta per cercare di fermare l’aggressione, ma Gual ha iniziato a colpirla con il coltello. Il sospetto è poi rimasto sulla scena del crimine fino all’arrivo della polizia.
Gual è ora detenuto senza cauzione presso la prigione della contea di Lancaster. Al momento non è stata fissata un’udienza per stabilire il suo destino dopo l’atroce delitto.