Omicidio a Umbertide (Perugia), ucciso un uomo di 35 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Umbertide (Perugia), ucciso un uomo di 35 anni

Ambulanza

Omicidio a Umbertide (Perugia). Ucciso un uomo di 35 anni. Fermato il presunto aggressore.

UMBERTIDE (PERUGIA) – Omicidio a Umbertide (Perugia) nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2020. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, un uomo di origine marocchine è stato ucciso a coltellate nel centro umbro. Per la morte del 35enne è stato fermato il connazionale, compagno della donna che la vittima avrebbe tentato di molestare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio.

Omicidio a Umbertide (Perugia), indagini in corso

La tragedia si sarebbe consumata nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2020. Un omicidio avvenuto al culmine di una lite. Le ricostruzioni sono ancora in corso ma, dalle prime informazioni, il 35enne sarebbe stato accoltellato dal compagno della donna che la stessa vittima avrebbe tentato di violenta.

L’aggressione è successa proprio nell’abitazione della donna marocchina, che aveva rifiutato le avance. I soccorsi sono arrivati subito, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino e, nelle prossime ore, sarà ascoltato per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto.

Ambulanza
Ambulanza

Giallo a Milano, due corpi senza vita trovati in un appartamento

Giallo a Milano. Nella serata di sabato 17 ottobre 2020 due corpi senza vita sono stati trovati in una abitazione di via Bonghi. I cadaveri sono di un uomo e una donna, rinvenuti dai vigili del fuoco dopo la chiamata dei vigili del fuoco.

Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sui due corpi per accertare meglio le cause del decesso. Secondo quanto riportato dai media locali, il decesso dei due potrebbe risalire a diversi giorni fa. Nessuna pista è esclusa, con gli inquirenti che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Vaccino Pfizer, quando arriveranno le prime dosi e a chi andranno

nl pixel