Omicidio a Varese, donna di 94 anni uccisa in casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Varese, donna di 94 anni uccisa in casa

Carabinieri

Omicidio a Varese. Una donna di 94 anni è stata uccisa in casa. Allarme lanciato dalla nipote.

VARESE – Omicidio a Varese nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020. Una donna di 94 anni è stata uccisa in casa con l’allarme lanciato dalla nipote che si è presentata dai carabinieri con il marito per raccontare quanto accaduto nell’abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’anziana sarebbe stata uccisa dalla figlia con un oggetto appuntito. In corso tutte le verifiche per accertare meglio quanto accaduto nella casa.

Omicidio a Varese, donna uccisa nel proprio appartamento

L’allarme è stato dato dalla nipote della vittima che ai carabinieri ha raccontato quanto accaduto in questo appartamento. Ad uccidere la donna sarebbe stata la figlia di 72 anni con un oggetto appuntito.

L’aggressione potrebbe essere arrivata al culmine di una lite ma sono in corso tutti gli accertamenti per ricostruire meglio la dinamica dell’omicidio che ha sconvolto la cittadina di Jerago con Orango, in provincia di Varese. Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno la donna per capire cosa ha portato la 72enne a compiere questo gesto. Sotto shock la nipote della vittima che, insieme al marito, si è recata in caserma per raccontare nei dettagli la vicenda e chiedere aiuto.

Carabinieri
Carabinieri

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare meglio la dinamica di questo omicidio. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio le cause del decesso.

Una morte molto probabilmente provocata dall’oggetto appuntito usato dalla presunta killer, la figlia di 72 anni, per colpire la vittima alla testa. Ricostruzioni che dovranno essere confermate dagli inquirenti. I carabinieri stanno facendo tutti i rilievi del caso. Nelle prossime ore sarà ascoltata la donna fermata ma anche la nipote della vittima per accertare meglio quanto accaduto. Una vicenda che ha sconvolto l’intero piccolo centro del Varesotto visto che episodi simili non accadono tutti i giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 17:48

Coronavirus, il farmaco anti-Covid sperimentato su esseri umani

nl pixel